Nek, Anastacia e George Benson, al Marostica Summer Festival 2017

Nek, Anastacia e George Benson, al Marostica Summer Festival 2017

0 406

Saranno Anastacia e George Benson i nuovi nomi dell'estate musicale a Marostica. Dopo l'annuncio del concerto di apertura con Nek il 7 luglio 2017

Marostica Summer Festival 2017

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna il  “Marostica  Summer Festival” evento musicale organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.  Piazza degli Scacchi, ormai teatro dei più importanti artisti della scena nazionale ed internazionale, ospiterà l’attesissimo appuntamento dell’estate 2017.

Sarà Nek ad inaugurare il 7 luglio 2017  la terza edizione di Marostica Summer Festival

Anastacia e George Benson saranno le stelle internazionali  dell’estate musicale a Marostica

Si avvicina una nuova, grande stagione di concerti a Marostica” commenta il sindaco Marica Dalla Valle “Una estate in cui la città sarà ancora al centro dell’attenzione nazionale ed internazionale. Abbiamo un salotto, la nostra Piazza degli Scacchi, che già ha dato prova di ospitare in un contesto affascinante importanti spettacoli dal vivo. Continueremo a lavorare per valorizzare il centro storico e il nome della Città con eventi di qualità e sempre originali”.

Se la prima edizione del festival è stata un esperimento e la seconda una conferma, puntiamo che quella del prossimo anno sia la consacrazione di un evento che vuole caratterizzare l’estate marosticense” dichiara il vicesindaco e assessore al turismo Simone Mattesco Il lavoro svolto fino ad oggi, grazie all’indispensabile e professionale collaborazione di Due Punti Eventi, ha reso Marostica un punto di riferimento nel panorama degli eventi musicali del territorio. Il nostro obiettivo è di sviluppare un programma sempre più ricco, orientato a confermare la Città di Marostica come uno dei palcoscenici più accreditati per la musica dal vivo della scena italiana. È un percorso di promozione che evidenzia risultati significativi anche al di fuori dei periodi interessati dagli spettacoli. Mai come in questo momento il nome di Marostica è conosciuto e apprezzato oltre i confini regionali. Il nostro impegno è di proseguire su questa strada, monitorando le efficaci ricadute sull’economia locale”.

Il concerto di Nek apre anche il tour estivo dell’artista sassuolese che prende il nome dal suo ultimo album di inediti “Unici” e che farà tappa in alcune delle location più prestigiose e suggestive d’Italia.

Sul palco di Piazza degli Scacchi Nek regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”. Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.  Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0. RTL 102.5 è media partner “Unici In Tour”.

Anastacia sarà in Piazza degli Scacchi il 12 luglio (inizio ore 21.30). Cantante, musicista, autrice newyorkese, ha grinta e stile ed è una delle voci più riconoscibili  dei nostri tempi. Nel 2000 conquista la ribalta  con il singolo ‘I’m Outta Love“, e da quel momento ha dato vita a sei album e due raccolte musicali, vendendo qualcosa come 85 milioni di copie in tutto il mondo. “Paid My Dues” “Left Outside Alone” “One Day In Your Life”  sono solo alcuni dei suoi  successi che  hanno  toccato la  vetta alle classifiche di tutto il mondo e che riascolteremo insieme a tutte le hit incluse nella sua “Ultimate Collection“, quest’estate  durante il tour che la vedrà  a luglio  in Italia (una produzione D’Alessandro e Galli)

George Benson, in scena il 17 luglio (inizio ore 21.30), nell’unica data italiana, è considerato uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, una vera icona nella storia della musica. Artista dotato di uno straordinario talento vocale, insieme alla sua “mitica” chitarra Ibanez,  ha utilizzato  le sue radici jazz per creare un coinvolgente mix di pop,  R&B ed altri generi in un unico stile. “Give Me The Night Turn Your Love Around”, “On Broadway,” “Nothing’s Gonna Change My Love For You, “Song For My Brother”, sono solo alcune delle hit internazionali che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo e che potremo riascoltare  live nell’unico show Italiano (una produzione D’Alessandro e Galli)

I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita nei circuiti Ticketone e Vivaticket

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la direzione artistica di Valerio Simonato, in collaborazione con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica.

Tutte le info su www.marosticasummerfestival.it

Informazioni e prevendite:

Due Punti Eventi  – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)

tel. 0445.360516 – info@due-punti.com

Associazione Pro Marostica – Piazza Castello, 1 – Marostica (VI)

tel. 0424.72127 – info@marosticascacchi.it

 

NO COMMENTS

Leave a Reply