Muse in concerto al Rock in Roma il 18 luglio 2015

Muse in concerto al Rock in Roma il 18 luglio 2015

0 613

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa i Muse nell’estate 2015 torneranno sulle scene, e hanno confermato le prime tappe del tour (in Germania, Austria, Spagna e Portogallo) che seguirà la pubblicazione del loro nuovo album di studio. Il disco – successore di “The 2nd law”, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2015 – sarà infatti seguito da una serie di concerti, e finalmente è stata ufficializzata anche una tappa italiana.

Matt Bellamy e soci, che nel nostro paese hanno enorme seguito e si sono già esibiti anche in una location grande ed importante come lo Stadio di San Siro – non avrebbero potuto non includere l’Italia nel loro impegnatissimo calendario: i Muse infatti sono attesi sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma  il giorno 18 luglio, e sono il primo nome in line-up per il Rock in Roma 2015. Prezzo dei biglietti 60€ + d.p. (disponibili a partire dal 19 novembre pre gli iscritti al #RockinRomaClub, oppure dal 20 novembre).

concerto in pullman

Vuoi andare al concerto dei Muse in pullman?

Parti dalla tua città senza doverti preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).
Acquista i biglietti + pullman a prezzo scontato

NO COMMENTS

Leave a Reply