Mtv Days: dal 25 al 27 giugno a Torino

Mtv Days: dal 25 al 27 giugno a Torino

0 317

Mtv day si moltiplica e diventa Mtv Days: 3 giorni a Torino di concerti, conferenze, dj set, concorsi, panel e “listening sessions” in cui la musica, i suoi autori e gli spettatori saranno le vere star.

Tutti a Torino il 25, 26 e 27 giugno per un’esperienza “in 4D” dalla parte di chi la musica la fa davvero. E la sente davvero!

Formula nuova e interessante che tocca la produzione e la distribuzione della musica secondo i parametri dettati dalla multimedialità e dalle multipiattaforme.

Particolarmente golosa per tutti gli esordienti  è sicuramente l’occasione offerta dal Mtv New Generation Contest: iscrizioni aperte sul sito ww.mtv.it/mtvdays fino al 5 maggio! Alla finale accederanno 15 finalisti e 6 saranno i vincitori: 5 direttamente dal pubblico sul sito di Mtv e uno da Italia Wave, partner dell’iniziativa.  A uno degli stessi finalisti la EMI  offrirà un contratto e il finanziamento di un videoclip. Tutti i vincitori si esibiranno poi sui palchi di Torino a fianco di chi star è già diventata.

Anche di questo evento vi daremo succosi aggiornamenti!

NO COMMENTS

Leave a Reply