Marostica Summer Festival – Il programma completo dell’estate 2017

Marostica Summer Festival – Il programma completo dell’estate 2017

0 519

Marostica Summer Festival, i nuovi spettacoli. Dal 7 al 22 luglio un ricco cartellone di eventi, fra ospiti internazionali, lirica, musical e serate da ballare.

Dopo il successo delle passate edizioni, torna in Piazza degli Scacchi dal 7 al 22 luglio, la terza edizione del Marostica Summer Festival.  La manifestazione, organizzata da Due Punti Eventi, si conferma tra gli eventi musicali e culturali più interessanti e attesi nel nord-est e non solo, per l’estate 2017.

La città di Marostica, ospiterà l’attesissimo appuntamento estivo, con musica coinvolgente e grandi spettacoli originali e di spessore artistico, per chi ha voglia di ascoltare buona musica, divertirsi e far festa.

Si apre una nuova ed importante stagione di concerti e spettacoli a Marostica” commenta il sindaco Marica Dalla Valle “Un’estate in cui la città sarà ancora al centro dell’attenzione nazionale ed internazionale, con eventi dal vivo  originali e di qualità. Abbiamo un salotto, la nostra Piazza degli Scacchi, che già ha dato prova di ospitare in un contesto affascinante prestigiosi eventi dal vivo. Mi auguro che anche la nuova edizione abbia come risultato non solo la valorizzazione del centro storico, ma sia l’occasione per i numerosi visitatori attesi di approfondire la conoscenza di tutto il territorio”.

“Marostica è ormai un punto di riferimento per lo spettacolo dal vivo nel panorama nazionale, ma anche una meta turistica che si è consolidata anche grazie ad una programmazione di qualità”sottolinea l’assessore al turismo Simone Mattesco “Ancora una volta, grazie ad un vincente lavoro di squadra, è stato costruito un cartellone straordinario capace di attirare diversi target di pubblico, creando un indotto monitorabile anche in altri periodi dell’anno. Ringrazio Due Punti Eventi per la professionalità e gli investimenti messi in campo e tutte le organizzazioni cittadine che supporteranno la manifestazione, che ha bisogno della collaborazione di tutti”.

Dal punto di vista artistico è sicuramente un cartellone prestigioso” conferma l’organizzatoreValerio Simonato “In molti casi si tratta di prime nazionali, date uniche in Italia o produzioni speciali, come il caso  di Nek che apre il suo tour a Marostica, di Anastacia che farà solo due date in Italia, di George Benson con l’unica data italiana e la straordinaria tappa di Mamma mia!, una nuovissima produzione che quest’estate interesserà pochissime città. Insomma, Marostica si conferma un palcoscenico molto appetibile, anche per gli artisti, che abbiamo cercato di valorizzare al meglio, con grande impegno logistico e organizzativo”.

Si comincia Venerdì 7 luglio 2017 –   NEK,  Unici Tour  – dedicato al suo album di inediti e ai successi della sua carriera, che l’hanno reso uno dei cantati italiani più apprezzati della scena attuale, grazie anche a collaborazioni riuscite, come l’ultima con J-A

Sabato 8 luglio 2017 –  GALA’ DELLA LIRICA con Annalisa Raspagliosi (soprano), Francesco Grollo (tenore) e Elia Fabbian (baritono) Coro Filarmonico Veneto Orchestra Regionale Filarmonia Veneta Direttore d’orchestra Marco Titotto

Lunedì 10 luglio 2017 –  THE KOLORS Live 2017 band rivelazione di Amici di Maria De Filippi,  in tour con il nuovo singolo What Happened Last Night (feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove) e un nuovo album, dopo il successo di “Out”, quattro volte disco di platino e oltre 200.000 copie vendute.

Mercoledì 12 luglio 2017 – ANASTACIA  – The ultimate collection tour 2017 che ha appena firmato con Umberto Tozzi (forse sul palco di Marostica?) la nuova versione di “Ti amo”, in occasione dei 40 anni del brano. Sicuramente una delle voci più riconoscibili  dei nostri tempi, nella sua carriera ha venduto 85 milioni di dischi. “Paid My Dues” “Left Outside Alone” “One Day In Your Life” sono solo alcuni dei suoi successi che  hanno  toccato la  vetta delle classifiche di tutto il mondo e che riascolteremo a Marostica insieme alle hit della sua “Ultimate Collection“.

Sabato 15 luglio 20172000 WONDERLAND  un party ad ingresso gratuito, tutto da ballare

Lunedì 17 luglio 2017 –  GEORGE BENSON  in scena, nel suo unico show italiano, uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, una vera icona nella storia della musica. Artista dotato di uno straordinario talento vocale, insieme alla sua mitica chitarra Ibanez, ha utilizzato le sue radici jazz per creare un coinvolgente mix di pop, R&B ed altri generi in un unico stile. “Give Me The Night Turn Your Love Around”, “On Broadway,” “Nothing’s Gonna Change My Love For You”, “Song For My Brother” sono solo alcune delle hit internazionali che lo hanno reso famoso al grande pubblico.

Venerdì 21 e sabato 22 luglio 2017MAMMA MIA! Musical. La prima versione italiana, firmata dal team di Massimo Romeo Piparo, del travolgente musical con le canzoni degli Abba che ha fatto ballare il mondo intero per tre generazioni. Oltre trenta persone in scena e un’orchestra dal vivo, con una ambientazione che cercherà di riprodurre una tipica isoletta del mediterraneo coi suoi colori bianco e blu, con l’inedita sorpresa di un vero e proprio pontile sospeso su vera acqua di mare. Inoltre, gran finale per il pubblico con un quarto d’ora di canzoni degli Abba in versione disco.

Tutti gli eventi cominciano alle ore 21,30

Tutto il programma su

www.marosticasummerfestival.it

https://www.facebook.com/marosticasummerfestival

 

Marostica Summer Festival è organizzato da Due Punti Eventi, con la Città di Marostica e con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza e con il supporto di Associazione Pro Marostica e Confcommercio-Marostica.

Tutte le info su www.marosticasummerfestival.it

 

Marostica Summer Festival è sostenuto da Autogemelli, main sponsor del festival. Gli altri partner della manifestazione sono Porto di mare, Fiere del Grappa, Fondazione Banca Popolare di Marostica, Volksbank, Banca San Giorgio, Targasystem, Centro Commerciale Emisfero, grazie al quale in occasione dei concerti saranno distribuiti buoni sconto per il pubblico.

Marostica Summer Festival sostiene Woman For Freedom donando un quantitativo di biglietti per gli spettacoli a sostegno dell’attività dell’associazione.

 

 

Prevendite: ticketone.it e vivaticket.it e rispettivi punti vendita

Informazioni e prevendite:

Due Punti Eventi – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)

tel. 0445.360516 – info@due-punti.com

Associazione Pro Marostica – Piazza Castello, 1 – Marostica (VI)

tel. 0424.72127 – info@marosticascacchi.it

Ufficio stampa Marostica Summer Festival:

Mabi Comunicazione – Mara Bisinella – mara.bisinella@mabicomunicazione.com

NO COMMENTS

Leave a Reply