Il cantautore canadese sarà al TOdays Festival e all'AMA Festival

Torna in Italia uno dei migliori talenti del cantautorato mondiale, il canadese Mac DeMarco, alias Samuel Lanyon De Marco che, a due anni di distanza dall’acclamato Salad Days, presenterà il nuovo album “This old dog”, terzo lavoro, maggiormente acustico dei precedenti e fortemente influenzato dal suo trasferimento dal Queens di New York a Los Angeles.

Il musicista canadese ha scritto qualche demo per This Old Dog con una chitarra acustica, ed è stato un metodo che gli ha aperto gli occhi. “la maggior parte di questo album è chitarra acustica, sintetizzatore e drum machine. Solo un pezzo ha la chitarra elettrica. Quindi uno stile nuovo per me”.

In Italia lo vedremo a due dei più importanti festival estivi nostrani e nella data di Torino dividerà addirittura il palco con sua maestà PJ Harvey.

24 AGOSTO 2017 – ASOLO (TV) – AMA FESTIVAL

INGRESSO: EURO 20 + d.p.

Prevendite disponibili:

www.ticketone.it, call center 892 101  e www.mailticket.it

25 AGOSTO 2017 – TORINO – TODAYS (+ PJ HARVEY )

Via Cigna 211, Parco Sempione – Torino
Apertura Porte: ore 18:00 – Inizio Concerti: ore 19:00
INGRESSO: EURO 25 + d.p.

Info: www.todaysfestival.com

Prevendite disponibili:

www.ticketone.it, call center 892 101   

www.vivaticket.it, call center 892.234

Commenta

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".