Lucca Summer Festival 2015: The Script in concerto il 9 luglio

Lucca Summer Festival 2015: The Script in concerto il 9 luglio

0 338

Non si è ancora tenuto il loro concerto milanese (previsto per marzo) ma gli Script hanno già annunciato che faranno ritorno nel nostro paese anche la prossima estate: la band capitanata da Danny O ‘Donoghue infatti, è tra i primi headliner confermati per l’edizione 2015 della rassegna estiva toscana Lucca Summer Festival. Il gruppo, che ha recentemente dato alle stampe il terzo album di studio intitolato “No Sound Without Silence”, è atteso sul palco di Piazza Napoleone a Lucca il 9 luglio. Ecco come uno dei membri del gruppo ha commentato il travolgente successo che li ha travolti negli ultimi mesi:

“Siamo passati dai piccoli locali ai teatri, dai festival agli stadi. Per noi che abbiamo una band nuova è un po’ uno shock suonare davanti ad un pubblico così vasto. Sentiamo che dobbiamo toccare tutti, arrivare ad ogni persona presente”.

I tagliandi per la data esitva degli Script saranno disponibili a partire da domani, 30 gennaio, presso i circuiti di prevendita autorizzati (prezzo 34,00€ + d.p.). Ecco i prossimi appuntamenti italiani che vedranno protagonista la formazione irlandese:

28 marzo, Assago (MI) – Mediolanum Forum
9 luglio, Lucca – Piazza Napoleone @Lucca Summer Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply