Linkin Park: confermato il ritorno in Italia per un’unica data a giugno

Linkin Park: confermato il ritorno in Italia per un’unica data a giugno

0 841

Dopo i rumors che si sono rincorsi per giorni e giorni, finalmente Vivo Concerti ha annunciato il ritorno in Italia dei Linkin Park.
Save the date: il 10 Giugno 2014 il Festival City Sound Milano, all’Ippodromo del Galoppo, ospiterà l’unica data italiana della band icona del crossover. I Linkin Park dal loro debutto discografico, avvenuto nel 2000 con l’album Hybrid Theory, si sono aggiudicati due Grammy Award e svariati dischi di platino. In poco più di 10 anni hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e si sono affermati come la più grande band su Facebook, con più di 59.3 milioni di fan. Nel ventunesimo secolo, nessun altro artista ha avuto più singoli di loro nella top10 della Alternative Chart, né più album al n. 1.
E se questi sono i numeri che caratterizzano la carriera della band californiana di Chester Bennington e soci, l’annuncio di un loro ritorno in Italia, dopo 3 anni dall’ultimo, preannuncia l’arrivo di un evento imperdibile.

Biglietti disponibili dalle 10 di giovedì 30 gennaio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e dalle 10 di venerdì 31 gennaio in tutte le rivendite autorizzate.

NO COMMENTS

Leave a Reply