Jamiroquai in concerto al Firenze Summer Festival l'11 luglio 2017

Jamiroquai in concerto al Firenze Summer Festival l'11 luglio 2017

0 512

I Jamiroquai saranno in concerto al Firenze Summer Festival l’11 luglio 2017: il live sarà l’unico per ora annunciato dalla band nel nostro paese e si terrà all’interno della Visarno Arena (Ippodromo del Visarno). La formazione inglese – nata nel 1992 e capitanata dal carismatico Jay Kay – è attesa come headliner sul palco della rassegna che porterà nel capoluogo toscano numerosi artisti internazionali.

L’album di debutto dei Jamiroquai, ‘Emergency on the planet earth‘, è stato diffuso nel 1993 e ha dato una svolta alla musica pop. Dal vivo hanno collaborato, tra gli altri, anche con Stevie Wonder e Diana Ross, mentre nelle Top 10 del Regno Unito hanno visto passare sette dei loro album (tre dei quali hanno raggiunto la posizione numero 1 in classifica). Nel corso della loro carriera i Jamiroquai hanno venduto più di 26 milioni di album ed è loro il disco funk più acquistato di sempre.

Per i Jamiroquai si tratta di un atteso ritorno sulle scene, da imputare all’uscita ufficiale della loro prossima fatica discografica, ‘Automaton’, in arrivo a marzo 2017. Pochi giorni dopo l’annuncio del progetto, sono state confermate alcune date live che porteranno i Jamiroquai in giro per il mondo, Italia compresa. I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Jamiroquai – Unica tappa italiana 2017:

11 luglio – Firenze, Visarno Arena @Firenze Summer Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply