I-Days Festival: confermati Linkin Park + Blink 182

I-Days Festival: confermati Linkin Park + Blink 182

0 544

Dopo gli annunci relativi a Radiohead, Green Day e Rancid, ecco un’altra grande notizia: Linkin Park e Blink-182 si esibiranno in Italia sabato 17 giugno sul palco dell’I-Days Festival 2017, Parco Di Monza, Autodromo Nazionale.

I Linkin Park sono attualmente in studio per il loro settimo album per Warner Brothers Records. La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave ‘Phoenix’ Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda è balzata sulle scene nel 2000 con il loro primo album “Hybrid Theory”, ad oggi l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo. In un lasso di tempo che si estende dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella classifica Billboard 200, nessun altro artista ha mai avuto più di 10 singoli nella alternative chart e nessuna altra band ha raggiunto consecutivamente così tante volte in classifica il primo posto con un album. Il loro sesto e ultimo disco di studio si intitola The Hunting Party.

I Blink-182 invece arrivano sul palco dell’I-Days Festival dopo le prime date già annunciate del tour europeo nel 2017.

Il 2016 è l’anno del ritorno dei Blink-182 con California (BMG Rights Management), il loro nuovo album. Brani come “Bored to Death” e “Rabbit Hole”, che ne hanno anticipato l’uscita, facevano già presagire un rientro alla grande. Nel nuovo video del brano “She’s out of Her Mind” rievocano il celebre video del 1999 “What’s my Age Again” in una versione ri-aggiornata tutta al femminile.

E’ passato del tempo dal loro debutto con “Cheshire Cat” e da “Enema of the State” (1999) il terzo album del gruppo californiano che li ha fatti conoscere in tutto il mondo. Da lì il loro percorso è continuato con “The Mark”, “Tom and Travis Show” (2000), “Take Off Your Pants and Jacket” (2001), “Blink-182” (2003) e il Greatest Hits del 2005, poi un album “Neighborhoods” datato 2011.

A luglio di quest’anno, a distanza di 5 anni dal precedente, arriva “California” il primo lavoro senza il co-fondatore del gruppo Tom DeLonge.

La formazione dei Blink-182 oggi è composta da: Mark Hoppus, Matt Skiba, Travis Barker.

Qui tutte le info sui biglietti:

  • Prezzo biglietti: Posto Unico: 55 euro + diritti di prevendita
  • Prevendite autorizzate:Ticketone
  • Biglietti disponibili in esclusiva per gli iscritti a Linkin Park Underground dalle ore 11:00 di sabato 12 novembre.
  • Biglietti disponibili su IoVado.club a partire dalle ore 11:00 di domenica 13 novembre.
  • Su Ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 15 novembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 16 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

NO COMMENTS

Leave a Reply