I-Days Festival: 8/9/10 luglio, parco di Monza

I-Days Festival: 8/9/10 luglio, parco di Monza

0 483

L’estate non è mai stata così bella al Parco di Monza, che si prepara ad ospitare grandi nomi della musica come Paul Kalkbrenner, Sigur Ros e Biffy Clyro. Venerdì 8 luglio sarà “headliner” anche Random, il più grande party d’Italia, un evento che a colpi di tutto esaurito sta conquistando i club e per la prima volta arriva in un festival e ha scelto proprio l’I DAYS al Parco di Monza.

I-DAYS sarà una festa che non finisce mai. Non solo concerti, ma anche le più importanti e innovative realtà notturne italiane, oltre a Random, Una Festa a Caso anche Febbre a 90° ed i ragazzi di Linoleum.

Un cast internazionale, il meglio della musica mondiale con i concerti di artisti headliner nei più importanti festival internazionali: Sigur Rós, Suede, Biffy Clyro, Stereophonics, Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg, insieme ad alcuni degli artisti emergenti più promettenti della scena mondiale come Låpsley, Shura, Honne, Sophie, Formation, The Sherlocks, Anteros, Eagulls, Klangstof, Jasmine Thompson, Public Access T.V., Joan Thiele.

L’allestimento, organizzato con 4 palchi (Parabolica Main Stage, Ascari Stage, Brianza Rock Circus, Red Bull Bus Stage) è stato proprio pensato affinché gli artisti e le band potessero far godere del loro show integrale il pubblico di I-DAYS.

Nei tre giorni di luglio tutto gira intorno alla musica anche se non è l’unico elemento d’intrattenimento. Oltre ai quattro palchi ci sarà un’attrezzata area campeggio, un’area lounge, una dedicata allo sport ed una al food. Il festival rimarrà aperto 24H su 24H per un’esperienza unica e coinvolgente a 360 gradi e accessibile a tutti con un’offerta promozionale che parte da 23 euro e che arriva a 35 euro per singola data.

L’I-DAYS festival nasce dall’esperienza decennale di Vivo Concerti che con l’Independent Days, organizzato dal 1999 al 2012 all’Arena Parco Nord di Bologna ha portato negli anni ad esibirsi artisti di culto come Joe Strummer, Muse, Nine Inch Nails, Arcade Fire, Sonic Youth, Manu Chao, Queens Of The Stone Age.

L’edizione 2016 del Brianza Rock Festival grazie alla sua identità strettamente connessa al territorio, si unisce all’I-DAYS FESTIVAL, dando visibilità ai suoi contenuti, con la musica italiana qui rappresentata attraverso i gruppi emergenti e le realtà espressive e sociali del territorio. BRF sarà inoltre BRF CIRCUS, un palco dedicato dove l’8, 9 e 10 luglio si esibiranno i vincitori delle passate edizioni di Rockin’ the School.

Da non perdere.

IDAYS_275X402

NO COMMENTS

Leave a Reply