Si arricchisce il programma dell’I-Days Festival 2017, uno dei festival più attesi del prossimo anno: la manifestazione si svolgerà all’Autodromo Nazionale di Monza tra il 15 e il 18 giugno e ospiterà numerosi artisti internazionali. Gli ultimi nomi annunciati sono quelli di Justin Bieber e Martin Garrix, attesi sul palco nello stesso giorno, il 18 giugno 2017.

Il primo, artista canadese idolo dei più giovani, nel 2015 ha pubblicato il suo più recente disco di studio intitolato ‘Purpose‘ – contenente i successi ‘What do you mean?’ e ‘Sorry‘ – e seguito dal ‘Purpose world tour‘ nel 2016 (che lo ha portato anche in Italia per due date tra il 19 e il 20 novembre).
Il secondo invece, classe 1996, è un dj olandese che nel 2015 ha fondato una sua etichetta discografica – la STMPD RCRDS – con la quale ha diffuso i singoli ‘Now that I’ve found you‘, ‘Lions in the wild‘ e ‘In the name of love‘, contenuti nel suo primo album.

I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. (Prezzi biglietti: Golden Circle: 80 euro + diritti di prevendita – General Admission: 55 euro + diritti di prevendita). Per il festival (al momento) non sono disponibili abbonamenti. Questo concerto si aggiunge alla line-up già annunciata, che al momento comprende anche Green Day, Linkin Park, Blink 182, Radiohead, James Blake e Rancid.

I-Days 2017 @Autodromo di Monza – Programma:

15 giugno – Green Day + Rancid
16 giugno – Radiohead + James Blake
17 giugno – Linkin Park + Blink 182
18 giugno – Justin Bieber + Martin Garrix

i-days-2017