L'ex Oasis presenterà live il primo album solista

Ha scelto l’Home Festival di Treviso, che con il suo nome in cartellone acquista sempre più i caratteri dell’internazionalità, Liam Gallagher per presentare il suo primo disco solista, dal titolo “As you were”.

Dopo gli anni assieme al fratello Noel, che lo hanno reso una vera e propria icona mondiale e i due dischi sfornati con i Beady Eye (2011 e 2013), Liam ha deciso di intraprendere finalmente la carriera solista.

L’attesissimo debutto per i fan italiani sarà il prossimo 1 settembre all’Home Festival di Treviso.

“Le melodie sono fighe e i testi sono cazzutamente divertenti: suona davvero bene”,  ha detto Gallagher. “Ma non vi farà arrovellare il cervello: non è i Pink Floyd e nemmeno i Radiohead. E’ musica per tirare avanti”.
Per festeggiare questo secondo headliner di Home Festival 2017 (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre) gli organizzatori hanno deciso di aprire le prevendite “early bird” ad un prezzo promozionale di 22 euro. Finita questa finestra, il costo per la serata del primo settembre di Home Festival salirà a 29 euro. Informazioni e modalità di acquisto nella sezione “ticket” di www.homefestival.eu.

Commenta

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".