Home Festival 2018: Alt-J, White Lies e Diango Django tra i primi...

Home Festival 2018: Alt-J, White Lies e Diango Django tra i primi artisti annunciati

0 316

Anche l’Home Festival di Treviso tornerà ad allietare l’estate di molti italiani, e nel 2018 si svolgerà tra il 29 agosto e il 2 settembre presso la zona Ex Dogana. Lo staff della manifestazione ha annunciato i nomi delle band che prenderanno posto sul palco bella giornata del giovedì, ovvero il prossimo 30 agosto: si tratta di Alt-J, White Lies, The Wombats e Django Django.

Entrando nel dettaglio, gli Alt-J, band inglese composta da Joe Newman, Gus Unger Hamilton e Thom Green, hanno inaugurato una carriera in ascesa nel 2012, aggiudicandosi il Mercury Prize con il disco di debutto An Awesome Wave. Ad oggi hanno pubblicato tre dischi in totale e sono molto apprezzati dal vivo. I White Lies invece, che non perdono occasione per esibirsi live sul suolo italiano, hanno esordito nel 2009 con l’album To Lose My Life e propongono concerti dalle sfumature 80’s e tecnicamente impeccabili. Nel 2016 hanno rilasciato Friends.

I Wombats sono un simpatico trio di Liverpool il cui esordio ufficiale risale al 2007, con un primo album intitolato The Wombats Proudly Present: A Guide to Love, Loss & Desperation. Matthew Murphy e soci hanno pubblicato altri tre lavori di studio: il più recente è Beautiful People Will Ruin Your Life ed è uscito a febbraio 2018.
Infine, anche gli scozzesi Django Django porteranno sul palco il loro stile inconfondibile caratterizzato da un mix di armonie vocali anni sessanta e ritmica elettronica: il terzo lavoro che porta la loro firma è intitolato Marble Skies. I biglietti per l’evento sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. Nelle prossime settimane verranno svelati altri artisti.

Home Festival 2018 – Il cast (in aggiornamento)

Day 2 – 30 agosto

ALT-J
WHITE LIES
THE WOMBATS
DJANGO DJANGO

NO COMMENTS

Leave a Reply