GruVillage 2017: Francesco Gabbani, Clean Bandit e Bastille nel cast della dodicesima...

GruVillage 2017: Francesco Gabbani, Clean Bandit e Bastille nel cast della dodicesima edizione

0 478

E’ in preparazione il GruVillage 2017, rassegna musicale che ogni anno si svolge presso l’Arena Esterna Le Gru di Grugliasco (TO) ed ospita artisti italiani ed internazionali nei mesi più caldi dell’anno. La dodicesima edizione del festival si svolgerà tra il 18 giugno e il 29 luglio 2017 e vedrà alternarsi sul palco numerosi esponenti del panorama musicale nostrano e non.

Il cast del GruVillage 2017 è stato in parte svelato ma nuovi nomi stanno per essere annunciati. Gli ultimi in ordine di tempo ad apparire in calendario sono stati i Clean Bandit, in testa alle classifiche di tutto il mondo grazie al successo dei loro singoli (come dimenticare la hit ‘Rockabye’) e attesi sui più importanti palchi in giro per il mondo. Al Gru Village si esibiranno il 19 luglio.
Oltre a loro sono attesi anche i Bastille, band inglese dietro a ‘Pompeii’ che si presenterà il 4 dello stesso mese. Agli appuntamenti già fissati si aggiungono anche lo spagnolo Alvaro Soler il 18 luglio, la britannica Jess Glynn il 26 giugno, l’italo-americana LP il 25 luglio e la cantautrice Fiorella Mannoia, reduce dal successo sanremese. Direttamente dalla kermesse della Città dei fiori arriverà anche il vincitore, Francesco Gabbani, che presenterà la sua ‘Occidentali’s Karma’ il 20 giugno.
GruVillage 2017, calendario (in aggiornamento)

20 giugno, Francesco Gabbani
26 giugno, Jess Glynn
4 luglio, Bastille,
10 luglio, Fiorella Mannoia
13 luglio, Chick Corea + Bela Fleck
14 luglio, Parov Stelar + band
18 luglio, Alvaro Soler
19 luglio, Clean Bandit
25 luglio, LP

GruVillage 2017, informazioni

Biglietti già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a prezzi variabili a seconda della data prescelta.
Orario apertura cancelli 20,00 – Orario inizio concerti 22,00
Presenti 4700 parcheggi gratuiti e alcuni punti ristoro

NO COMMENTS

Leave a Reply