Giorgia lancia il video di Vanità, secondo singolo estratto da Oronero. L'8...

Giorgia lancia il video di Vanità, secondo singolo estratto da Oronero. L'8 febbraio sul palco di Sanremo

Una bella notizia per tutti i fan di Giorgia: a partire da ieri, venerdì 27 gennaio è disponibile online il video ufficiale di Vanità, il secondo singolo estratto dal suo album di inediti, Oronero, lanciato lo scorso settembre 2016 e già certificato Oro da FIMI / Gfk Italia.

Il videoclip è stato diretto da Cosimo Alemà e prodotto da borotalco e bmovie Italia s.r.l. e mette in scena le tre storie di cui si parla nel testo della canzone, il tutto per rappresentare le varie sfaccettature in cui la vanità si può esprimere. Il brano (il cui testo porta la firma della stessa Giorgia, mentre la musica di Emma Rohan e Jez Ashurst) è infatti una denuncia ad una società nella quale il giudizio prevale sul dialogo, un testo che è anche una critica all’opportunismo e alla falsità dei nostri giorni.

Clicca Qui per vedere il nuovo video di Giorgia.

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Giorgia sarà tra i super ospiti della 67° esima edizione del Festival di Sanremo, durante la seconda serata, ovvero mercoledì 8 febbraio, tornando a calcare un palco che l’ha vista vincitrice nel 1995 con il famosissimo e indimenticabile brano Come Saprei.

A partire dal 19 marzo inoltre, partirà la tournée che porterà Giorgia nei palazzetti di tutta Italia. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone.

NO COMMENTS

Leave a Reply