Firenze Rocks 2019: i Cure sono i primi headliner confermati

Firenze Rocks 2019: i Cure sono i primi headliner confermati

0 878

Il Firenze Rocks 2019 è ancora lontano, ma la macchina organizzativa della rassegna toscana è già in azione e ha lanciato il primo grande annuncio: la prossima estate, nella giornata di domenica 16 giugno, infatti, presso la Visarno Arena si terrà l’unica data italiana dei Cure. La manifestazione, giunta alla terza edizione, si terrà tra il 13 e il 16 giugno 2019 e tutti gli altri nomi degli artisti che si alterneranno sul palco devono ancora essere svelati.

Mossi i primi passi in Inghilterra nel 1978, i Cure sono diventati una delle band più influenti e rappresentative della musica a livello mondiale, con oltre 1500 concerti e 13 album all’attivo. Il loro primo lavoro di studio, ‘Three Imaginary Boys‘, è datato 1979, mentre nel 2019 rilasceranno un nuovo disco del quale al momento non si conosce ancora il titolo.
A luglio 2018 la band capitanata dall’iconico Robert Smith è stata protagonista di un grande concerto a Londra, per celebrare 40 anni di carriera, al quale hanno presenziato oltre 65.000 persone. La formazione attuale vede schierati, oltre a Robert Smith (voce e chitarra), anche Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarre).

I biglietti per l’evento saranno disponibili in anteprima tramite APP ufficiale di Firenze Rocks il 2 ottobre, mentre la prevendita generale aprirà ufficialmente il giorno successivo, 3 ottobre, a partire da mezzogiorno.

Programma Firenze Rocks 2019 – Unica data italiana dei Cure

13 giugno – Tba
14 giugno – Tba
15 giugno – Tba
16 giugno – The Cure + guests

NO COMMENTS

Leave a Reply