Da domani la general sale su ticketone

Come annunciato pochi giorni fa, sarà in Italia per un esclusivo live al parco delle Cascine di Firenze (nella splendida Visarno Arena) il prossimo 24 giugno Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam.

Ad accompagnare il carismatico cantante, che ci farà ascoltare pezzi dai suoi dischi solisti “Into the wild” (colonna sonora del celeberrimo film) e “Ukulele songs”, oltre ai brani composti per la colonna sonora del prossimo Twin Peaks (e ovviamente a qualche classico della sua band), ci saranno i The Cranberries, per una doppietta che si preannuncia straordinaria e che ha chiuso col botto gli annunci di un Firenze Summer Festival quanto mai scoppiettante, che vedrà esibirsi nel capoluogo fiorentino artisti del calibro di Radiohead, XX, Placebo, Aerosmith, System of a Down e Arcade Fire.

Già da oggi era attiva la prevendita per chi avesse scaricato la app “Firenze Rocks”, mentre da domani alle 11 partirà la general sale su ticketone.

Siete pronti per una grande estate rock?

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".