Un nuovo appuntamento con un grande artista della Musica Italiana attende i ragazzi dell’università di Fisciano: Dodi Battaglia, storico chitarrista della più longeva band italiana, i Pooh, sarà infatti ospite dell’Università nella giornata di domani, giovedì 16 febbraio 2017 alle ore 18.30.

dodi-davimediaL’evento si terrà in collaborazione con Davimedia e l’Università degli Studi di Salerno e si terrà presso il Teatro dell’Ateneo dell’Università, in Via Giovanni Paolo II, 132, Fisciano (SA). L’ingresso è aperto a tutti e gratuito fino a esaurimento posti, senza alcun tipo di prenotazione.

Dodi Battaglia, sarà domani protagonista della rassegna culturale “Musica & Parole promossa da Davimedia, all’indomani dell’addio alle scene dei Pooh, avvenuto lo scorso 30 dicembre 2016, dopo cinquant’anni di carriera. Sarà questa l’occasione per i presenti di ascoltare da vicino colui che è stato indicato, dai miglior periodici musicali, uno dei miglior chitarristi d’Europa.

Davimedia è infatti un progetto culturale promosso dal Corso di Laurea DAViMuS (Arti Visive, Musica e Spettacolo) dell’Università degli Studi di Salerno, che ogni anno ospita alcuni dei più importanti personagi della musica e dello spettacolo. Una possibilità data prima di tutto agli studenti, e perchè no, anche a chi è interessato, di incontrare, ascoltare e fare domande a coloro che hanno fatto grande la musica e lo spettacolo della nostra Italia. Tra gli altri ospiti ricordiamo Fiorella Manoia, Giorgio Pasotti, Niccolò Agliardi e Red Canzian e Roby Facchinetti dei Pooh.

Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook di Davimedia.

 

Aivlis Photography
Amo definirmi un "equilibrista in piedi sul mondo" così come recita uno dei miei brani preferiti in assoluto.  Non appena ho del tempo libero scrivo e fotografo. Amo la musica, i concerti e le gare di ciclismo.