Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzé in concerto insieme al Collisioni...

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzé in concerto insieme al Collisioni Festival 2017

0 465

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè saranno protagonisti di un concerto insieme, fissato sul palco del Collisioni Festival 2017 di Barolo (CN) per il 15 luglio prossimo. L’evento vedrà i tre artisti italiani dare vita per la prima volta ad un evento di questo genere, ovvero un concerto di quattro ore durante il quale prima proporranno un set comune e poi si esibiranno individualmente.

Dopo i già annunciati Robbie Williams, Placebo e Offspring dunque, nel corso della rassegna piemontese ci sarà spazio anche per la grande musica italiana.
Si tratta di un live da segnare in agenda non solo perché si tratta dell’unico appuntamento per ora annunciato dal trio, ma anche perché il biglietto per accedervi avrà un costo piuttosto accessibile, ovvero 20,00€ a persona.

Ricordiamo che Silvestri e Gazzè hanno più volte collaborato tra loro e in precedenza hanno realizzato un progetto musicale insieme al collega e amico Niccolò Fabi. Carmen Consoli però, che di recente ha partecipato al brano di Tiziano Ferro ‘Il conforto’, non aveva mai preso parte ad eventi dal vivo con Silvestri e Gazzè. Considerati il peso musicale e la longeva carriera musicale che ognuno di questi tre cantautori ha alle spalle, il triplo concerto si preannucnia denso di brani importanti ed emozioni in note.

Silvestri, Consoli, Gazzé in concerto insieme:

Unica data – 15 luglio 2017 – Barolo (CN) @Collisioni Festival

NO COMMENTS

Leave a Reply