Arezzo Wave Love Festival: spostamento a Perugia dal 2014

Arezzo Wave Love Festival: spostamento a Perugia dal 2014

2 256

L’Arezzo Wave, storica manifestazione musicale partita nel 1987 dal capoluogo toscano, a partire dal 2014 si trasferirà in Umbria cambiando anche denominazione (rispetto all’ultima utilizzata “Italia Wave Love”).
Il Festival dedicato alla musica rock infatti – che nel corso degli anni ha ospitato esponenti musicali di tutto rispetto quali Kraftwerk, Chemical Brithers, LCD Sound System, Placebo, Ben Harper, Nick Cave, Faithless e Sonic Youth – si sposterà in un’altra regione in via definitiva, e arriverà a Perugia: a diffondere questa recente notizia sono stati alcuni quotidiani online di Umbria e Toscana, come ad esempio Umbria24.

Lo spostamento però non sarà così definitivo e brusco: è infatti molto probabile che la nuova ubicazione della manifestazione, il prossimo giugno possa ospitare un’anteprima di ciò che vedremo tra circa 15 mesi. Non si conoscono ancora i nomi degli artisti che si alterneranno davanti al pubblico perugino, ma il palco sul quale il tutto si svolgerà potrebbe essere quello dell’Arena Santa Giuliana, già cornice dell’Umbria Jazz Festival, evento che a luglio spegnerà ben 40 candeline.

2 COMMENTS

Leave a Reply