Anche The Vaccines e Maneskin al Milano Rocks 2018 con gli Imagine...

Anche The Vaccines e Maneskin al Milano Rocks 2018 con gli Imagine Dragons

0 517
Everybody's gonna let you down - The Vaccines (testo e video)

Il 6 settembre si terrà il concerto degli Imagine Dragons sul palco del Milano Rocks 2018. Gli organizzatori hanno aggiunto altri nomi alla line-up nella stessa data: si tratta di The Vaccines e Maneskin, che si esibiranno prima degli head-liner sul palco dell’Area Expo – Experience Milano.

I primi, vincitori di un NME Awards come best new band, hanno all’attivo oltre 1 milione di dischi venduti e sono una tra le realtà musicali inglesi più interessanti degli ultimi anni. Hanno pubblicato in totale 4 album di studio: ‘What did you expect from the Vaccines‘ (2011), ‘Come of Age‘ (2012), ‘English Graffiti‘ (2015) e ‘Combat Sport‘ (2018).
I secondi, invece, sono la rivelazione di X Factor 2018 e hanno già raggiunto il disco di platino per l’EP di debutto ‘Chosen‘ e il disco d’oro per il loro primo inedito cantato in italiano, ‘Morirò da re‘. Giovanissimi – tutti con un’età compresa tra il 17 e i 19 anni – i Maneskin stati protagonisti di oltre 30 date andate sold-out in pochissimo tempo e il prossimo autunno rilasceranno il loro primo disco ufficiale.

La stessa rassegna musicale ospiterà – oltre agli Imagine Dragons e alle band appena citate – anche altre grandi formazioni: sono stati confermati, tra gli altri, The National e Franz Ferdinand il 7 settembre e 30 Seconds to Mars e Mike Shinoda l’8.
Il prezzo dei biglietti è di 50,00€ + d.p.

Milano Rocks, 6 settembre 2018
LINE UP:
Imagine Dragons
The Vaccines
Maneskin

NO COMMENTS

Leave a Reply