Si apre lunedì 17 luglio 2017 con il concerto di Alberto Fortis, la prima edizione del Druso Suona Music Festival, organizzato dal Druso di Ranica nato nel 2007 per portare la musica a Bergamo e che negli anni si è evoluto da piccoli eventi e piccole location fino a diventare uno tra i migliori club di musica dal vivo attualmente presente in Italia.

Nei giorni scorsi è stato lo stesso Alberto Fortis a ricordare ai suoi fans la sua presenza a Bergamo con un post sulla sua pagina Facebook.

Il Festival (organizzato grazie al patrocinio del comune di Azzano San Paolo), avrà luogo dal 17 al 21 luglio prossimi presso il Centro Sportivo Comunale in Via Stezzano n°33, alle porte di Bergamo e avrà come protagonista un grande artista per ogni serata:

Lunedì 17: Alberto Fortis
Martedì 18: Charlie Musselwhite + Fabio Treves Band
Mercoledì 19: Tonino Carotone
Giovedì 20: Ezio Guaitamacchi – Rolling Stones Altamont
Venerdì 21: Popa Chubby

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19. L’inizio dei live alle ore 21.
I biglietti sono disponibili su http://www.ticket24ore.it, presso il Box Office Viale Giulio Cesare BG o al Centro Sportivo Comunale di Azzano S. Paolo.

Sono previste delle riduzioni per i residenti nel comune che ospiterà l’evento, presentando il documento d’identità presso il Centro Sportivo al Druso Play durante gli orari di apertura.