Al via il Carpi Summer Fest

Al via il Carpi Summer Fest

0 518

Dal 3 al 6 luglio Stadio, Malika Ayane, Dj set Boosta e gran finale con Anastacia

carpi-summer-02La città di Carpi , con la sua Piazza dei Martiri, una delle più belle e grandi piazze  d’Italia, ospiterà dal 3 al 6 luglio il Carpi Summer Fest, un grande evento musicale  organizzato da International Music and Arts in collaborazione con l’associazione culturale Quelli del ‘29 e con il sostegno di Radio Bruno, media partner della manifestazione e il patrocinio del Comune.

La città emiliana sarà protagonista per quattro giorni con la musica italiana ed internazionale. Con questa prima edizione del Summer Fest, Carpi vuole ritornare ad essere centro di interesse culturale, con una piazza, ancora in ristrutturazione dopo il terremoto, ma destinata a diventare motivo di aggregazione non solo per gli abitanti ma per tutta la regione.

Ad aprire questa edizione il giorno 3 Luglio ci saranno gli Stadio, band  storica e vincitori dell’ultimo festival di Sanremo, con il brano “Un giorno mi dirai”.  La band bolognese presenterà dal vivo alcuni dei loro grandi successi e i brani contenuti nel loro ultimo album, Miss Nostalgia.

Seguirà il giorno 4 Luglio il Naif En Plein Air Tour 2016, concerto di Malika Ayane, una delle più belle voci del panorama musicale italiano .

Il giorno 5 Luglio, ci si sposta in piazzale Re Astolfo per il dj set di Bootsa dei Subsonica.

Serata finale il  6 Luglio,  con la star internazionale Anastacia, con il suo The Ultimate  Collection Tour 2016,  tournèe Europea di grande successo,  partita proprio dall’Italia, dove l’artista ha deciso di tornare questa estate, con cinque appuntamenti tra cui quello di Carpi.

Ad aprire il concerto dell’artista Americana, ci sarà il cantautore toscano Francesco Gabbani, vincitore tra le nuove proposte all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Amen”.

Il Carpi Summer Fest, non deve rimanere un evento fine a se stesso, ma nasce con l’intento di diventare una tradizione,  un appuntamento importante per incontrare artisti di spessore. La città di Carpi vuole offrire alla cittadini l’opportunità di assistere sul proprio territorio a grandi eventi di rilievo sia nazionale che internazionale.

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply