Acieloaperto 2016, quarta edizione: Cat Power in concerto il 6 settembre a...

Acieloaperto 2016, quarta edizione: Cat Power in concerto il 6 settembre a Cesena

0 326

Acieloaperto tornerà con la quarta edizione anche nel 2016. E’ ora ufficiale la notizia che l’ospite d’eccezione della rassegna – in programma presso la Rocca Malatestiana di Cesena – sarà Cat Power. L’artista è attesa sul palco il 6 settembre e si esibirà all’interno di questa suggestiva cornice.

Tra le figure cantautorali americane più eminenti degli ultimi due decenni, è considerata una voce unica ed uno spirito libero. Sulle scene internazionali da oltre 20 anni, il suo talento dark-folk ha prodotto circa 9 album di studio tra il 1995 e oggi. Chan Marshall – questo il nome vero dell’artista – ha dato alle stampe il suo ultimo lavoro nel 2012 (‘Sun‘) e si prepara a proporlo dal vivo davanti al pubblico italiano insieme a vecchi successi e a materiale più recente.

‘Sun è non guardare indietro, risollevarsi, muoversi con fiducia verso il proprio futuro e la propria realizzazione’

ha dichiarato Cat Power a proposito del suo disco. I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 20€ + d.p.

La manifestazione ospiterà anche Niccolò Fabi, Verdena e Eagles of Death Metal, mentre il live dei Primal Scream inizialmente annunciato è stato annullato (come l’intero tour della band).

ACIELOAPERTO 2016 – Programma

31 luglio, Niccolò Fabi
2 agosto, The Skatalites
5 agosto, Verdena
31 agosto, Edward Shape and the Magnetic Zeros
2 settembre, Eagles of Death Metal
6 settembre 2016, Cat Power

NO COMMENTS

Leave a Reply