2DAYS PROG + 1: a settembre la sesta edizione del Festival rock...

2DAYS PROG + 1: a settembre la sesta edizione del Festival rock progressive di Veruno (NO)

0 716

La sesta edizione del 2DAYS PROG +1 si svolgerà Veruno (NO) tra il 5 e il 7 settembre: la Piazzetta della Musica infatti tornerà ad ospitare, rigorosamente ad ingresso gratuito, il meglio della musica rock progressive, dando vita a tre giorni in musica da non perdere per gli appassionati del genere (sarà presente, tra gli altri, anche la PFM, band simbolo del prog nostrano).

Pur essendo nata in un piccolo centro grazie ad una sorta di conduzione famigliare realizzata dall’Associazione Culturale Verunese, la manifestazione sta cominciando a diventare una garanzia di qualità per gli appassionati che ogni anno raggiungono la venue da tutta Italia, e trascorrono presso la rassegna l’intero weekend alloggiando tra alberghi, tende e camper. Per quanto riguarda l’edizione 2014, sono stati confermati i consueti quattro concerti per ogni serata: sul palco vedremo quindi 12 artisti in totale (8 stranieri e 4 italiani).
Previste anche zone ristoro, mostre fotografiche, meet & greet e vendita dischi e gadgets musicali
Ecco i dettagli:

2Days Prog + 1, programma edizione 2014

5 settembre (Inizio concerti ore 18.30)
On stage:

FEM
FRANK CARDUCCI BAND
MARTIN TURNER BAND (dei Wishbone Ash)
FOCUS

6 settembre (Inizio concerti ore 18.00)
On stage:

KINGCROW
OVERHEAD
ANGLAGARD
SPOCK’S BEARD

7 settembre (Inizio concerti ore 18.00)
On stage:

BAROCK PROJECT
IOEARTH
LEPROUS
PFM – PREMIATA FORNERIA MARCONI
Nell’attesa vi lasciamo con un video e con il resoconto dettagliato e le foto dell’edizione 2013 (disponibile a questo link):

Video Promo

NO COMMENTS

Leave a Reply