Concerti a Bologna: tutte le date dell’Estragon

Concerti a Bologna: tutte le date dell’Estragon

0 458

I prossimi concerti all’Estragon, Parco Nord, Bologna prevedono Subsonica, The Darkness, Max Gazzè e tanti altri. Qui l’elenco completo delle prossime date:

Ven 15 e sab 16 gennaio – SUBSONICA
Arriva l’atteso nuovo tour “Una foresta nei club”. Dopo oltre 7 anni i Subsonica tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con un nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. Per l’attesissimo ritorno i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa.
Ore 21.30. Ingresso 25 euro. Le date sono quasi sold out

Ven 22 gennaio – THE DARKNESS
Hanno da poco pubblicato il nuovo album dal titolo “Last Of Our Kind” e ora hanno finalmente intrapreso un nuovo tour europeo. Stiamo parlando di The Darkness, la formazione rock inglese guidata dai fratelli Hawkins, che il prossimo gennaio sarà in Italia per ben tre date: Bologna, Roma e Milano.
Ore 20. Ingresso 34,50 euro (comprensivi di prevendita)

Ven 5 e sab 6 febbraio – MAX GAZZÈ Maximilian Tour
“Maximilian” è il titolo del nuovo progetto discografico del cantautore romano, che ha visto la luce lo scorso 30 ottobre (Universal Music). L’album di Max esce a due anni di distanza dall’ultimo in studio “Sotto Casa” (2013) e dopo “Il padrone della festa” (scritto con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi): ad anticipare “Maximilian” è stato il nuovo singolo “La vita com’è”, che a pochi giorni dall’uscita ha raggiunto i vertici delle classifiche dei singoli ed è stato già certificato da FIMI Disco di platino.
Ore 21.30. Ingresso € 25,30 euro

acquista-biglietti.gif

Mar 23 febbraio – KODALINE
Il loro album di debutto In A Perfect World, con oltre 350.000 copie vendute, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti. Nel febbraio 2015 i Kodaline hanno fatto ritorno sulla scena musicale con un secondo lavoro, Coming Up For Air: l’album ha conquistato in breve tempo la vetta della classifica dei dischi più venduti in Irlanda ed è entrato nella Top 5 in UK. Anticipato dai singoli Honest e Ready, con Coming Up For Air i Kodaline hanno fatto un passo avanti a livello musicale mantenendo però inalterata la qualità della loro musica dal vivo e la capacità di entrare subito in sintonia con il pubblico durante i loro concerti. Dopo il successo del loro live in Italia lo scorso anno, i KODALINE tornano a Febbraio 2016.
Ore 22. Ingresso 20 euro

Per il mese di marzo sono già in calendario alcuni concerti:
1 marzo: Simple Plan
4 marzo: Dubioza Kolektiv + Dj Pravda
16-20 marzo: IRLANDA IN FESTA con Bandabardò (18/3), Modena City Ramblers (19/3)
20 marzo: Uriah Heep

NO COMMENTS

Leave a Reply