Cesare Cremonini, Live 2018 annunciate le nuove date del Tour

Cesare Cremonini, Live 2018 annunciate le nuove date del Tour

0 516

Dopo il successo dello spettacolo protagonista dell'estate 2018, Cremonini Stadi 2018, torna a novembre con 16 date nei palasport delle maggiori città italiane. Martedi 17 giugno in prima serata su Rai 2 e Radio 2, Cesare Cremonini - Una Notte a San Siro

Torna live Cesare Cremonini con sedici date nei palasport di tutta italia, dopo il grande successo del Cremonini Stadi 2018,  la mini tournèe  di quattro concerti, tenutasi nel mese di giugno negli stadi di Lignano (stadio Teghìl), Milano (San Siro), Roma (Olimpico) e Bologna (Dall’Ara) che ha segnato una svolta fondamentale nella carriera di Cesare, autore influente di un repertorio che è patrimonio collettivo della musica pop italiana.

Uno spettacolo “internazionale” quello che ha coinvolto e incantato il pubblico degli stadi. Cinque giganteschi schermi, numerose scenografie e led tridimensionali  capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare, per una vera e propria esplosione di vita, di sentimenti, raccontata da un cantautore moderno su un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle.  Un concerto evento da record che ha accolto più di 150 mila persone in quattro date e che per la tournèe invernale sarà arricchito ulteriormente da una scaletta con nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album “Possibili Scenari”. Cesare inoltre regalerà un nuovo momento intimo ed emozionante, con  piano e voce per rendere unica e speciale la sua performance nei concerti dei palasport.

Il tour indoor partirà il 4 novembre dal Palabam di Mantova e proseguirà nelle città di Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze e in molte altre città fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma.

Il “miracolo pop” di Cremonini continua la settimana prossima con “Cesare Cremonini – Una notte a San Siro”.  Rai2 e Radio2 trasmetteranno in prima serata martedi 17 luglio, lo speciale del concerto del 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano, che ha visto al presenza di  55 mila persone per due ore e venti di musica in cui Cremonini, musicista, autore, show-man, ha incantato il pubblico del Meazza in uno stadio tutto esaurito.

Un appuntamento speciale da non perdere su  Rai2 e in simulcast su Rai Radio2 per poter vivere e rivivere  le canzoni storiche di Cesare fino al lavoro maturo e visionario dell’ultimo album “Possibili Scenari”, una documentazione unica della sua “prima notte a SAN SIRO” curata da chi ne è stato l’ideatore e l’attore protagonista: Cesare Cremonini.

di seguito le date del tour nei palasport prodotto e organizzato da Live Nation Italia

(Radio Italia è la radio ufficiale del “Cremonini Live 2018”):

 4 novembre Mantova (Palabam)

6 novembre Torino (Pala Alpitour)

9 novembre Milano (Mediolanum Forum)

10 novembre Milano (Mediolanum Forum)

13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena)

14 novembre Padova (Kione Arena)

16 novembre Firenze (Mandela Forum)

20 novembre Rimini (RDS Stadium)

23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra)

27 novembre Bologna (Unipol Arena)

28 novembre Bologna (Unipol Arena)

1 dicembre Bari (Palaflorio)

5 dicembre Eboli (Palasele)

8 dicembre Acireale (Pal’Art Hotel)

11 dicembre Roma (Palalottomatica)

12 dicembre Roma (Palalottomatica)

I biglietti saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 18 luglio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it i biglietti saranno disponibili già a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 luglio (per 24 ore).

NO COMMENTS

Leave a Reply