Carmen Consoli al Future Vintage Festival

Carmen Consoli al Future Vintage Festival

0 537

La Cantantessa, si esibirà in un live acustico, accompagnata sul palco da Massimo Roccaforte, inseparabile chitarrista e mandolinista sin dagli esordi nei piccoli locali catanesi

Carmen Consoli al Future Vintage Festival 2017, Padova

Carmen Consoli una delle figure di spicco della scena musicale italiana, sarà la protagonista assoluta del concerto inaugurale gratuito dell’VIII edizione di Future Vintage Festival del 7 settembre 2017.

Il concerto si terrà nella prestigiosa cornice del Caffè Pedrocchi, simbolo inconfondibile di storia e cultura per la città di Padova.

Carmen Consoli innovatrice, eclettica e poliedrica è stata la prima donna a vincere la Targa Tenco con “Elettra” L’album Confusa e felice è stato inserito nella lista dei 100 migliori album italiani secondo Rolling Stone. E’ stata nominata Goodwill Ambassador dell’Unicef e Ambasciatrice del Telefono Rosa, ha vinto il premio Amnesty Italia per la canzone “Mio zio” ed è stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, esibendosi anche come headliner a Central Park, segnando 3 sold out consecutivi. Nel 2015 è stata scelta da David Byrne come rappresentante per l’Italia al Meltdown Festival a Londra. E stata la prima donna a  ricoprire il ruolo Maestro Concertatore della storica  Notte della Taranta di Melpignano. Ha anche fondato una sua etichetta, la Narciso Records.

La Cantantessa, si esibirà in un live acustico, accompagnata sul palco da Massimo Roccaforte, inseparabile chitarrista e mandolinista sin dagli esordi nei piccoli locali catanesi nel lontano 1993. Carmen Consoli,  con quel suo timbro inconfondibile che punta dritto all’anima, saprà conquistare i presenti  con la sua musica, creando quell’armonia tra artista e spettatori

Prima del concerto è possibile cenare al Caffè Pedrocchi, prenotazioni via email all’indirizzo prenotazioni@caffepedrocchi.it o chiamando il numero 049 8781231.

Cena alle ore 20.00
Concerto alle ore 22:00

Per la cena prenotazione obbligatoria:
prenotazioni@caffepedrocchi.it
+39 049 878 1231

Il concerto si effettuerà nello spazio plateatico esterno. Sarà possibile assistere gratuitamente alla performance live dell’artista.

Posti e visibilità del concerto saranno garantiti in base all’ordine di arrivo del pubblico.

Tutte le info del programma del Festival su:
Future Vintage Festival
www.futurevintage.it
Evento Future Vintage Festival 2017: https://www.facebook.com/events/373641333032987

NO COMMENTS

Leave a Reply