Annullato il live previsto questa sera al Santeria Social Club di Milano, confermato invece quello sold out della band di domani all'Unipol Arena di Bologna

All’ultimo minuto, quando ormai mancavano poche ore al suo arrivo in Italia, Billy Corgan, leader degli Smashing Pumpkins, ha annullato il live previsto questa sera al Santeria Social Club di Milano, che lo avrebbe visto esibirsi in veste solista, in compagnia di Jeff Schroeder alla chitarra (e con l’apertura di Katie Cole).

L’annullamento è dovuto a motivi di salute, come ha confermato lo stesso Corgan su twitter, social sul quale ha contestualmente confermato invece il live sold out da mesi degli Smashing Pumpkins previsto domani sera all’Unipol Arena di Bologna.

Il live solista di Corgan era stato organizzato a sorpresa dallo stesso frontman americano poche settimane fa, una vera e propria chicca per i fan italiani al “modico” prezzo di 75 euro a biglietto, per incontrare il loro idolo in un luogo intimo ed ascoltare i brani dei suoi dischi solisti, oltre che qualche classico degli Smashing in acustico.

Chi ha acquistato i biglietti per il live milanese può richiedere il rimborso presso il punto vendita in cui sono stati acquistati entro e non oltre il 10 novembre 2018. Per quelli comprati online bisogna contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help oppure scrivere a [email protected]

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".