La band tornerà in Italia per presentare il nuovo album "Gallipoli"

Con un titolo come “Gallipoli” (dovuto al fatto che il disco è stato registrato proprio nella città pugliese) certo i Beirut non potevano esimersi dall’inserire una data italiana nel loro tour. Detto, fatto.

Zach Condon e compagni saranno infatti live all’ Alcatraz di Milano il prossimo 18 aprile per presentare il nuovo album, successore di “No no no”, datato 2015,  in uscita su 4AD il prossimo 1 febbraio.

I Beirut sono nati nel 2006 come progetto solista di Condon, salvo poi evolversi in una band che riesce a coniugare il folk est europeo con le dinamiche indie tipicamente americane. “Gallipoli” sarà il loro quinto disco e si preannuncia come un ulteriore caposaldo nel sound unico della band.

Ascoltare per credere il primo singolo estratto, ovvero la title track “Gallipoli”.

Quella milanese è al momento la loro unica data italiana e i biglietti saranno in prevendita su ticketone dal prossimo 26 ottobre.

18 aprile 2019 

BEIRUT

Alcatraz – Milano

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 del 26 ottobre 2018 su www.ticketone.it

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".