Änglagård: a febbraio due concerti in Italia

Änglagård: a febbraio due concerti in Italia

0 268

Chiudete gli occhi e immaginate mari in tempesta, venti polari, profondi fiordi, aspre scogliere, ma anche avventure epiche e narrazioni fiabesche, foreste impenetrabili e incontaminate, abitate da creature magiche e antichi popoli, i cui destini si intrecciano in saghe leggendarie.Se esiste un suono in grado di raccontare tutto ciò, queste sono le note degli Änglagård, una formazione musicale scandinava che ha fatto proprio il sound degli anni settanta, rielaborandolo e rendendolo proprio e unico, facendo di ogni loro performance un’esperienza sensoriale senza precedenti.

Dopo lo show andato in scena a Veruno nel 2 Days Prog +1 dello scorso settembre (foto), arriva un tour mondiale che li ha portati in Usa, in Giappone, in Messico e Regno Unito.

Ora gli Änglagård sono pronti nuovamente ad attraversare le Alpi per altre due date italiche: il 5 e 7 febbraio. Il debutto è previsto a Roma giovedì 5 febbraio presso la Stazione Birra. La replica a Milano sabato 7 febbraio, presso il Teatro Giovanni XXIII di Cusano Milanino.

Per informazioni e prevendite www.i-ticket.it

NO COMMENTS

Leave a Reply