Sanremo: tutto pronto per la finale? Vincerà il Volo?

Sanremo: tutto pronto per la finale? Vincerà il Volo?

0 306

Ancora poche ore e conosceremo il vincitore di Sanremo 2015. I bookmaker non lasciano spazio a dubbi: il Volo parte in assoluta pole position. Anche l’Ariston, teatro del nazional popolare continua a tributare ovazioni ed applausi, ogni volta che i tre ragazzi salgono sul palco.; La finale del Festival metterà sul palco 16 big (Biggio e Mandelli, Raf, Anna Tatangelo e Lara Fabian sono stati eliminati).

Si giocheranno la vittoria Annalisa: Una finestra tra le stelle; Malika Ayane: Adesso e qui (Nostalgico presente); Bianca Atzei: Il solo al mondo; Alex Britti: Un attimo importante; Chiara: Straordinario; Dear Jack: Il mondo esplode tranne noi; Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette): Io sono una finestra; Lorenzo Fragola: Siamo uguali; Irene Grandi: Un vento senza nome; Gianluca Grignani: Sogni infranti; Il Volo: Grande amore; Nesli: Buona Fortuna Amore; Nek: Fatti avanti amore; Marco Masini: Che Giorno è; Moreno: Oggi ti parlo così; Nina Zilli: Sola.

Ad aprire la parata degli ospiti la PFM con la Banda dell’Esercito Italiano per ricordare i 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale. Salta il duetto di Gianna Nannini con Massimo Ranieri (malato) e quindi la cantante senese canterà da sola ‘O Sole Mio. Enrico Ruggeri regalerà un omaggio a Gaber, Jannacci e Faletti con “I Tre Signori e come superospite internazionale Ed Sheeran. Sul palco saliranno anche Will Smith, per presentare il suo film Focus: niente è come sembra e Giorgio Panariello. Ma le sorprese, anche questa sera, non mancheranno.

Atteso anche Giovanni Caccamo, il vincitore delle nuove proposte, che riproporrà il suo brano.

NO COMMENTS

Leave a Reply