Al via questa sera con Laura Pausini la settimana musicale di Canale...

Al via questa sera con Laura Pausini la settimana musicale di Canale 5. Venerdì 9 tocca ai Modà, lunedì 12 alla Reunion dei Pooh

0 541

Sarà Laura Pausini questa sera, martedì 6 settembre, con il suo Simili Tour ad aprire “I Grandi Concerti” che verranno trasmessi su canale 5 in questo settembre. In questa settimana potremo seguire anche i concerti dei Modà e dei Pooh.

Tre concerti registrati nell’estate musicale dello Stadio di San Siro che verranno trasmessi nella stessa settimana: un tris di grandi artisti amatissimi dal pubblico quello che Canale 5 porterà sui grandi schermi a partire da questa sera.

Ad aprire la stagione dei grandi concerti sarà proprio Laura Pausini, prima donna a esibirsi allo Stadio di San Siro  nell’ormai lontano 2007. La registrazione dei due concerti sold out andati in scena lo scorso 4 e 5 giugno andrà in onda proprio questa sera, e tutti i telespettatori potranno godere dello spettacolo di musica e scenografie messi in scena per questa tournée che attualmente sta facendo il giro del mondo.

Venerdì 9 toccherà invece ai Modà regalare emozioni nella prima serata di canale 5. Anche in questo caso si tratta della messa in onda dei concerti che si sono tenuti a giugno presso lo Stadio Meazza: durante la serata,  il pubblico potrà vivere o rivivere le emozioni e l’energia che la band di Kekko è riuscita a trasmettere ai presenti. Durante la serata potremo rivivere anche il duetto dei Modà con i Pooh, presenti come ospiti durante la seconda serata (il 19 giugno). Dopo le due anteprime allo Stadio di San Siro la tournée dei Modà continuerà il prossimo novembre nei palazzetti di tutta italia. I biglietti sono disponibili presso il circuito TicketOne.

L’ultimo dei tre appuntamenti per la questa settimana è proprio quello con i Pooh. Contrariamente a quanto era stato inizialmente annunciato, le immagini dei concerti di debutto della band di Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli presso lo stadio di San Siro verranno trasmesse lunedì 12 settembre (e non il 20 settembre). La messa in onda avverrà proprio la sera seguente la tre giorni  dei Pooh all’Arena di Verona l’8, il 9 e l’11 settembre che ha già fatto segnare tre sold out.

Visto le premesse sarà sicuramente una settimana imperdibile con la rete ammiraglia di Mediaset per gli amanti della musica italiana. Nelle prossime settimane sono inoltre previsti i concerti de Il Volo (con lo spettacolo andato in scena lo scorso 1 Luglio a Firenze),  Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini. Canale 5 trasmetterà anche “Amiche in Arena“, l’evento musicale contro il femminicidio e la violenza sulle donne ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply