Zibba: concerto evento a Milano con tanti ospiti

Zibba: concerto evento a Milano con tanti ospiti

Per il release party del suo nuovo album, intitolato “Le cose”, Zibba ha scelto uno dei più importanti club italiani; sarà una grande festa infatti giovedì 1 marzo all’Alcatraz di Milano, dove partirà il suo tour, e per l’occasione ha invitato tanti ospiti e amici, tra cui Elodie, che con la sua voce ha dato al singolo “Quando Stiamo Bene” un tocco unico, Diego Esposito e David Blank.

Il disco è disponibile dal 2 febbraio, anticipato dal singolo “Quello che vuoi”, l’album contiene dodici brani, molti dei quali nati da collaborazioni con artisti di primo piano provenienti da realtà musicali diverse e distanti, da ElodieErica MouChantalDavid BlankAlex BrittiMarco Masini e Diego Esposito.
“Ho cercato il suono di questo disco. Attraverso gli ascolti, i viaggi con gli amici a parlare di musica. A cercarla. Sentirla. A trovare ispirazione dalle cose che ti arrivano addosso enormi anche se piccolissime, dalla strada come dalle più lontane periferie di internet”.

LE COSE TOUR
1.03 Alcatraz – Milano
17.03 Monk – Roma
20.03 Teatro Cristallo – Bolzano
21.03 Latteria Molloy – Brescia
23.03 Teatro Socjale – Ravenna
31.03 Sound Music Club – Frattamaggiore (NA)
7.04 Bangarang – Genova
calendario in aggiornamento

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.

NO COMMENTS

Leave a Reply