A pochi giorni dalla ripartenza del loro tour i Nomadi sono anche pronti a lanciare il loro nuovo singolo: si tratta di Ti Porto A Vivere e sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, martedì 9 gennaio.

“In Ti Porto a Vivere c’è tutta la bellezza, la curiosità, la meraviglia che ogni viaggio, fisico o immaginario, porta con sé” ha raccontato Beppe Carletti a proposito del nuovo singolo, tratto dall’album Nomadi Dentro “perché il viaggio è una finestra sull’ignoto, è una continua ricerca, scoperta, conoscenza di sé e dell’altro. Viaggiare significa non far mai morire la curiosità, perché in fondo siamo nati per viaggiare. Ed il viaggio è un po’ l’essenza stessa del vivere”.

Con l’appuntamento previsto per venerdì 12 gennaio al Teatro Creberg di Bergamo i Nomadi saranno di nuovo impegnati in una tournée che li porterà a incontrare e a emozionarsi insieme ai tantissimi fan che già hanno acquistato un biglietto per questa nuova tranche di tour e per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Nomadi Dentro.

 

Queste le date previste:

12 gennaio – Bergamo – Teatro Creberg
16 gennaio – Genova – Politeama Genovese
24 gennaio – Assisi (PG) – Teatro Lyrick
25 gennaio – Firenze – Teatro OBI Hall
27 gennaio – Roma – Auditorium Parco Della Musica, Sala Sinopoli
29 e 30 gennaio – Avezzano (AQ) – Teatro dei Marsi

1 febbraio – Bologna Teatro Duse
5 febbraio – Verona – Teatro Filarmonico
17 febbraio – Padova – Gran Teatro Geox
23 febbraio – Brescia – Teatro Display Brixia Forum
24 febbraio – Lugano (Svizzera) – Palazzo dei Congressi
26 febbraio – Milano – Teatro Nazionale
27 febbraio – La Spezia – Teatro Civico
28 febbraio – Torino – Teatro Colosseo