“Ecco la copertina del nuovo album” frase semplice e diretta quella utilizzata dai Decibel sul proprio profilo Facebook per presentare ai fans la copertina del nuovo disco in uscita nei prossimi mesi, L’Anticristo.

Il nuovo progetto discografico verrà pubblicato il 16 febbraio e tra gli altri inediti, conterrà anche Lettera Dal Duca, il brano con il quale la band formata da Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio salirà sul palco dell’Ariston nella prossima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via tra poche settimane, diretti dal maestro Roberto Rossi.

Si tratta del secondo album dei Decibel, dopo la reunion avvenuta nel 2016, dopo la quale è stato pubblicato il primo album Noblesse Oblige, che la band ha portato in tour riscuotendo grandissimo successo di pubblico e critica.

Questa mattina sulla loro pagina Facebook i Decibel hanno svelato la curiosa copertina del nuovo progetto discografico, che li vede in tenuta da manager in un futuro apocalittico e con gli occhi da rettile. Sempre sui social la band ha annunciato nelle settimane scorse l’intenzione di tornare a esibirsi live con una “nuova musica speciale” per incontrare il proprio pubblico.