Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre. Da venerdì 19 gennaio 2018 sarà possibile acquistare il suo nuovo album live: “Oronero Live”, disponibile in tre diversi formati: cd live, cd deluxe – che include il dvd del concerto omonimo ed il backstage di “Come neve” – e doppio vinile.

“Oronero” racchiude i fortunati singoli “Scelgo ancora te” (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), “Credo” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), “Vanità” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia) e il primo singolo estratto “Oronero” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia) ed è arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve” (in cui la cantante duetta con Marco Mengoni) grande successo radiofonico già certificato oro (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu”.

Ma le novità non finisco qui per i fan di Giorgia. La cantante ha già da tempo reso noto che farà sei concerti a partire dal 2 marzo in 3 città d’Italia: Roma (2 e 3 marzo), Milano (7 e 8 marzo) e Padova (12 e 13 marzo) e due date di Instore per “Oronero Live”, in cui incontrerà i suoi fan.

La prima data sarà proprio il 19 gennaio a La Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte alle 18.30 mentre la seconda nella sua città, Roma, a La Discoteca Laziale in Via Giovanni Giolitti 263 alle 17 il 20 gennaio. 

Mariadora Bolognese
Fotografo da quando ne ho memoria, qualsiasi cosa cattura il mio sguardo e mi trasmette emozioni la devo immortalare, fosse anche solo nella mia mente se non ho nessun mezzo per scattare. La musica, come la fotografia, è una mia grande passione ed è per questo che i concerti, la musica live in generale, e del suo backstage sono qualcosa che mi affascina e che mi consente di abbracciare entrambe le passioni. Racconto qualcosa anche attraverso le parole ma la forma espressiva che più mi appartiene è senza dubbio la fotografia. Spero che le mie foto possano piacervi e trasmettere le emozioni che provo quando le scatto.