Concertionline.com ha intervistato Renzo Rubino in occasione del suo incontro con i fan alla Feltrinelli di Roma, lo scorso 13 febbraio, per la presentazione di “Il gelato dopo il mare” nella nuova edizione speciale Sanremo 2018 (Warner). Renzo ci ha parlato di “Custodire”, la canzone che ha presentato al Festival di Sanremo, della scelta di portare i suoi nonni sul palco, di ciò che questo Sanremo gli ha lasciato e che ricorderà per sempre.

Concluso l’Instore tour Renzo si sta ora preparando per le prime due date del suo tour 2018, a Roma e Milano. Ecco tutti i dettagli.

Le prime date del tour 2018 di Renzo Rubino:

21 maggio: Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli)
24 maggio: Milano, Teatro Dal Verme

Ecco la video intervista.

L’intervista è sata realizzata da Mariadora Bolognese.
Editing video: Riccardo Di Paolo

 

Mariadora Bolognese
Fotografo da quando ne ho memoria, qualsiasi cosa cattura il mio sguardo e mi trasmette emozioni la devo immortalare, fosse anche solo nella mia mente se non ho nessun mezzo per scattare. La musica, come la fotografia, è una mia grande passione ed è per questo che i concerti, la musica live in generale, e del suo backstage sono qualcosa che mi affascina e che mi consente di abbracciare entrambe le passioni. Racconto qualcosa anche attraverso le parole ma la forma espressiva che più mi appartiene è senza dubbio la fotografia. Spero che le mie foto possano piacervi e trasmettere le emozioni che provo quando le scatto.