The Kolors live 2015 a Asiago 5/08/15 (Foto e Recensione)

The Kolors live 2015 a Asiago 5/08/15 (Foto e Recensione)

Successo annunciato per The Kolors

The Kolors in concert inAsiago to promote their successful album Out.

Mercoledì  5 agosto la straordinaria cornice di Piazza Carli di Asiago,  ha ospitato  i “The Kolors”,  la band fenomeno del momento con il loro tour “The Kolors Live 2015” nell’unica data veneta della tournèe partita il 10 luglio con il sold out di Roma. Il concerto di Asiago,  organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con il Città di Asiago e con il patrocinio della Provincia di Vicenza era l’appuntamento musicale più atteso e affascinate dell’estate  e tale si è rilevato con la Piazza gremita di pubblico.

I The Kolors , band formata da Stash Fiordispino(voce e chitarra), Alex Fiordispino(batteria) e Daniele Mona(synth), appassionati di rock e musica elettronica,  iniziano la loro carriera musicale nel 2010, come resident band di uno dei locali più famosi della città, “Le Scimmie”.  Nel 2011 producono  l’inedito “I Don’t Give a Funk” e  MTV New Generation programma il video al quale partecipa l’amico  Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni all’estero tra Stoccolma, Berlino e Londra,  i “The Kolors” aprono i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurt e Atoms for Peace.  Nel 2015 sono gli autentici trionfatori dell’edizione 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi vincendo anche il premio della critica.

Il loro disco“Out”  in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia  trainato da “Everytime” tormentone dell’estate,  viene certificato disco multiplatino (FIMI/Gfk) con oltre 100.000 copie, ad un mese esatto dalla data di pubblicazione.  L’album masterizzato da Mike Marsh(Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) agli Exchange Studios di Londra, contiene dodici canzoni composte dalla band  e cantate interamente in inglese, tra cui spicca il brano “Realize”  cantato in duetto con Elisa che ha curato la supervisione artistica dell’album.

Il concerto di Asiago ha visto la partecipazione massiccia di pubblico che sin dalle prime ore del pomeriggio sfidando il sole e il caldo afoso, si è assiepato davanti ai cancelli per guadagnarsi un posto in prima fila e poter vivere il live a distanza ravvicinata con i loro idoli.  Un pubblico eterogeneo pronto  ad acclamare e applaudire la band. Generazioni diverse  tra loro, ragazzini e adulti  insieme a cantare e ballare  la musica di Stash e della band che ha entusiasmato e avvolto il pubblico presente in un clima di festa e divertimento. Quasi due ore di live per una set-list di brani come Out,  Keep on smiling, Love, Why don’t you love me, Realize, Me minus you, Why, Maniac,  Everytime  e tante altri per una serata di divertimento e successo annunciata da tempo.

Queste le altre date del ” The Kolors live 2015″  tour organizzato da F&P Group (tutte le informazioni su www.fepgroup.it) : Forte dei Marmi (13 agosto), Castagneto Carducci (14 agosto), Capo Colonna (17 agosto), Barletta (30 agosto), Prato (10 settembre) e Langhirano (12 settembre).

 

Foto e Recensione a cura di Mimmo Lamacchia

 

NO COMMENTS

Leave a Reply