Immanuel Casto e Romina Falconi a Torino – 21 Novembre 2014 (Foto...

Immanuel Casto e Romina Falconi a Torino – 21 Novembre 2014 (Foto e recensione)

Il Casto Divo e la Divina Romina conquistano anche Torino, con il loro Sognando Cracovia Tour. All’Hiroshima Mon Amour c’è tantissima gente per scoprire l’ultima creazione live di Immanuel Casto. Sul palco, al suo fianco, c’è l’avvenente Romina Falconi, fisico esile, voce potente ma anche «grandi tette» come Casto si affretta a dire.
Ma l’ex concorrente di XFactor sembra nata per cantare con il “re del porno groove”, perché non ha paura degli apprezzamenti coloriti, non si vergogna di giocare con i doppi sensi e non si nega al pubblico che le chiede di «fargliela vedere o toccare».
Tanta goliardia non deve far dimenticare che lo show è anche un prodotto musicale di assoluto valore. Gli amanti della musica elettronica e della dance trovano tutti gli ingredienti per vivere una serata di qualità, con grandi strumentisti, tra i quali anche Stefano “Keen” Maggiore, co autore della produzione di Casto. Anche la vista è stata appagata con le due bellissime ballerine e con le visualizzazioni digitali.
Da Analbeat a Tropicanal, ogni brano ammicca alla sessualità: non ci sono espressioni scurrili, anche la gestualità, sebbene eloquente, non eccede mai. Ironia, erotismo e musica si fondono in un mix godibile e mai vietato ai minori.
Insomma una serata diversa, questo è sicuro, ma divertente e appagante. Il fenomeno Immanuel Casto sta crescendo sempre di più, raccogliendo un vasto numero di adepti. Ci chiediamo cosa succederà se la commissione del Festival di Sanremo deciderà di ammettere il suo brano alla rassegna canora del prossimo febbraio. Quello che è stato fino ad ora un fenomeno di nicchia diventerà una fantastica esplosione mediatica?

NO COMMENTS

Leave a Reply