Grande successo di pubblico ed infinite emozioni ieri 4 agosto sera al “Suoni di Marca festival 2018” per lo spettacolo (perchè chiamarlo concerto sarebbe riduttivo) di Red Canzian “Testimone del tempo”.
Canzian, trevigiano, ha portato tutta la sua energia ed entusiasmo, nonchè il suo grande bagaglio professionale di oltre cinquant’anni di carriera, esibendosi con la sua band nell’ambito della manifestazione che da 28 anni regala alla città di Treviso splendide serate di musica e concerti gratuiti.

Red Canzian, che dopo lo scioglimento dei Pooh sta conducendo con passione e grande creatività nuovi progetti autonomi, in questo spettacolo è affiancato sul palco da ottimi musicisti:
Ivan Geronazzo e Alberto Milani alle chitarre, Daniel Bestonzo alle tastiere, Phil Mer alla batteria e Chiara Canzian ai cori (e voce solista in alcuni bellissimi brani).

Nella fotogallery alcuni dei momenti migliori della serata.

Valeria Bissacco
Nata sotto il segno dei Pesci, diplomata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Venezia, mi occupo di fotografia, di pittura e di arti marziali. Appassionata di musica italiana, armata delle mie Canon seguo da sempre i concerti dei miei amati cantautori e dei gruppi storici. Cerco, con il mio lavoro, di cogliere l’emozione della musica dal vivo attraverso le espressioni dei protagonisti, la gestualità degli artisti sul palco, le luci e i colori dello spettacolo musicale, le reazioni e lo stupore del pubblico.