Sul palco di Piazza de Vero,  Paola Turci si esibita con la sua inconfondibile  grinta in un attesissimo concerto dopo l'uscita del suo nuovo album " Il secondo cuore new edition"

Paola Turci si è esibita alla Nave de Vero in Marghera(VE) venerdì 17 novembre in un attesissimo live dopo la recente uscita del suo nuovo album “Il Secondo Cuore New Edition”.

Il nuovo album della cantante romana, uscito il 27 ottobre, oltre ai brani de “Il secondo cuore” pubblicato a marzo, che ha conquistato pubblico e critica, contiene tre inediti (il nuovo singolo “Off -line”, Eclissi e “Al posto giusto”) e un dvd  con immagini e video inediti di interviste di Paola Turci in tour, il backstage, le emozioni del pre-concerto, riflessioni a cuore aperto e una performance inedita dell’artista al pianoforte e alla chitarra.

Dopo il grande successo del tour nei teatri,  della tournèe  estiva e una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti, tra cui la recente partecipazione come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso, Paola Turci è tornata ad esibirsi live dal 15 novembre al Teatro Colosseo di Torino, per poi proseguire con altri attesissimi appuntamenti in tutta Italia.

Shopping e musica dal vivo ancora insieme a Nave de Vero, per un concerto che ha unito sia il pubblico presente nel centro commerciale per trovare un’offerta  ampia e di qualità e i fan della Turci  che la seguono da sempre e  quelli  che l’hanno scoperta (o riscoperta)  solo adesso,  dopo la straordinaria partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, con il brano “Fatti bella per te”.

Nave de Vero è un luogo di intrattenimento aperto a tutti:  non solo uno spazio dove trovare un’offerta commerciale ampia e di qualità in un contesto estremamente sostenibile, ma una vera piazza per l’aggregazione e il divertimento a ingresso libero.

Sul palco di Piazza de Vero,  Paola Turci si esibita con la sua inconfondibile  grinta che ha coinvolto da subito il pubblico che con applausi a scena aperta e ovazioni non ha fatto mancare tutto il suo calore.

Sulle note del nuovo singolo “Off-line” estratto dall’ultimo album “Il Secondo Cuore New Edition”  comincia il concerto con l’elegante Paola Turci in abito nero e tacchi alti che fa il suo ingresso in scena tra applausi e ovazioni.

Una serata  unica e bellissima, con un live ben riuscito e un’artista che con la sua musica e le sue canzoni riesce a creare atmosfere magiche con un’eleganza e una grinta che la contraddistingue da sempre.

Sul palco con Paola,  Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.

La scaletta della serata oltre i tre nuovi inediti,  ha ripercorso i  30 anni di carriera della Turci  spaziando tra i nuovi e vecchi successi con un finale di live straordinario che ha coinvolto ed emozionato tutti con i brani  “Fatti bella per te” con “Un’emozione da poco”  interpretati in modo eccellente dalla cantante romana.

 

Questa la set list completa

Off-line

La vita che ho deciso

Volo così

Solo con me

Sublime

Al pasto giusto

Stato di Calma

Ma dimme te

Eclissi

Dio come ti amo

Missing You

Saluto l’inverno

Questione di sguardi

Fuck you

Io sono

Bambini

Fatti bella per te

Un’emozione da poco

 

Un ringraziamento a Giovanna Biscaro e F&P

di seguito le foto della serata

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.