NEGRAMARO, SOLD OUT IERI A CONEGLIANO VENETO Amore che torni indoor tour 2019, grande spettacolo per la band salentina

Il tanto atteso Amore Che Torni Tour Indoor” dei Negramaro è approdato giovedi 21 febbraio sul palco della Zoppas Arena di Conegliano Veneto.

Dopo lo straordinario successo del tour negli stadi della scorsa estate con più di 175 mila presenze, i Negramaro sono ripartiti nel 2019  con una tournèe  nei più importanti palazzetti italiani.  Amore Che Torni Tour Indoor, che ha debuttato il 14 febbraio all’ RDS Stadium di Rimini  proseguirà fino a marzo inoltrato con tante tappe sold out,  si è rivelato subito un gran successo di pubblico.

Il tour doveva inizialmente prendere il via a novembre ma per sopraggiunti problemi di salute di Lele Spedicato, la band ha  scelto di posticipare il tutto di qualche mese.

Sul palco per questa serie di concerti come chitarrista è presente Giacomo Spedicato, fratello di Lele, che presto tornerà live insieme ai suoi amici d’avventura.

La tappa trevigiana è stata organizzata da Zed live e Live Nation quinta data della tournèe 2019 della band salentina.

Il tour continua con tappa a Torino, Bologna e Milano, Firenze, Roma, Caserta, Eboli, Bari, Reggio Calabria e concludersi ad Acireale.

 

Di seguito le foto di Conegliano a cura di Mimmo Lamacchia

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.