Ha fatto tappa al Teatro Nuovo Giovanni da Udine,  la sera del 12 aprile, lo spettacolo di Massimo Ranieri che ha proposto le sue canzoni con inserti teatrali, in uno show ideato e scritto assieme a Gualtiero Peirce.

La sua impegnata formazione teatrale, di  nottate trascorse a provare sotto la direzione anche del Maestro Giorgio Strehler, lo ha consacrato artista completo capace di continuare a conquistare prima il pubblico televisivo e ora quello a teatro con lo show “Sogno E Son Desto … In Viaggio”.

Protagonisti vincenti dell’interpretazione della vita sul palco, sono senza ogni dubbio l’amore e i sogni. Nel recital oltre al repertorio della canzone napoletana vengono interpretati i brani dei più  celebri cantautori italiani e internazionali tra cui Fabrizio De Andrè,  Francesco Guccini,  Pino Daniele, Domenico Modugno, Luigi Tenco, Charles Aznavour e Violata Parra.
L’orchestra che lo accompagna é composta da Massimiliano Rosati alla chitarra, Flavio Mazzocchi al pianoforte, Mario Guarini al basso, Luca Trilli alla batteria e Donato Sensini al sax.
Si ringrazia Azalea Promotion.
Di seguito la scaletta e la gallery della serata a Udine.
Vent’anni
Erba di casa mia
Mi troverai Quagliarulo
La vestaglia
Se bruciasse
Quel che si dice
La voce del silenzio
Come sò nervoso
Je sò pazzo
Il canto libero del mare
E allora?
Rose rosse
Marinariello
Perdere l’amore
Pastiglia
Anema e core

Amo la fotografia nei suoi mille modi di intenderla e condivido il pensiero che sia un mezzo per raccontare. Il mio scopo è riportare le emozioni vissute durante gli spettacoli dagli artisti sul palco, dal pubblico e soprattutto da me.  Cammino in cerca di attimi.