Una grintosa e magnetica Malika Ayane, al New Age Club di Roncade(TV) con un live straordinario in occasione della sua seconda data in Veneto, preceduta dal grande successo del giorno prima a Padova.

Dopo la bellissima serata live di giovedi 14 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, tocca al New Age Club  di Roncade(TV) ospitare la seconda tappa veneta, del  “Domino Tour” di Malika Ayane.

La tournèe prodotta da Massimo Levantini per 1 Day,  segue la pubblicazione del suo ultimo album “Domino”, elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, quinto progetto discografico della  cantante con cui festeggia i suoi dieci anni di carriera.

Dopo il successo nei teatri e nei club nel 2018, Malika Ayane, tra le più importanti voci del panorama musicale nazionale, con una splendida carriera in perenne crescita artistica, è tornata nuovamente live ad emozionare il suo pubblico.

Il “Domino Tour” è stato pensato con due distinti spettacoli interpretativi delle sue canzoni, che ben si identifica con il nome scelto per questo nuovo lavoro della Ayane.

Malika ha scelto di presentarsi in una doppia veste, dedicando la stessa scaletta con un look e uno spettacolo diverso in base alla location dove si esibisce,  elegante e raffinata nei teatri e auditorium  e grintosa e magnetica nei club.  II pubblico ha apprezzato molto questo alternare serate in teatro e serate in club.

La tappa Trevigiana, di venerdi 15 febbraio rientra nell’ampio cartellone degli spettacoli promossi dal New Age Club, ha riscosso un grande successo di pubblico.

Intorno alle 21,30 in una cornice scarna e volutamente minimale, scelta apposta per i club, inizia il concerto.

Ad anticipare l’ingresso sul palco della cantante tra gli applausi del pubblico, si intravedono in due cubi trasparenti, Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.

Sulle note di “Nodi”, Malika Ayane in total black, con bionde treccine raccolte, imbracciando una Roland Synth rossa fiammante, fa il suo ingresso tra l’ovazione e gli applausi dei presenti.

In gran forma, padrona del palco e a suo agio a stretto contatto con il pubblico, comincia a cantare.

Il concerto è un crescendo di emozioni, grazie all’esibizione coinvolgente e magnetica dell’artista con la sua voce così incredibile e originale.

Il live abbraccia i brani del suo ultimo album Domino, come Stracciabudella,  singolo rappresentativo dello stesso album, come “Questioni di Forma“,“Cose che ho capito di me“,  intrecciandosi ai suoi grandi successi, con brani come “Ricomincio da qui”, “Come foglie” ,“Tre cose”, “Tempesta” e altri meno conosciuti.

Una serata bellissima, con un live riuscitissimo e un’artista che con la sua musica raffinata e di gran classe riesce a creare atmosfere magiche con un’eleganza e una grinta che la contraddistingue da sempre. Il pubblico ne è stato a dir poco entusiasta.

si ringrazia 1Day e New Age Club

foto Mimmo Lamacchia

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.