Il “caos” di Levante conquista l’Alcatraz di Milano!
Abbiamo visto Levante (Claudia per i più affezionati) conquistare passo dopo passo il cuore di sempre più pubblico, e allo stesso tempo, palchi sempre più grandi e importanti. Partita con “Manuale distruzione” nel 2014, ha pubblicato poi “Abbi cura di te” l’anno successivo, ora con “Nel caos di stanze stupefacenti” pare essere arrivata la consacrazione che tanto meritava.
Una prima parte di tour che ha preso il via da Roma, per poi passare da Perugia, Bologna, Troviso e Torino, e chiude in bellezza con un sold-out all’Alcatraz di Milano. Annunciate ora anche le date estive che la vedranno di nuovo in tour in tutta Italia.

Inoltre è stata ufficializzata la presenza di Levante come giudice per la prossima edizione di x-factor, che la vedrà a fianco dei colleghi Fedez e Manuel Agnelli, oltre che il gran ritorno di Mara Maionchi.

La scaletta della serata:
– Le mie mille me
– Non me ne frega niente
– Le lacrime non macchiano
– Ciao per sempre
– 1996
– io ero io
– mi amo
– Sbadiglio
– Cuori d’artificio
– Diamante
– Lasciami andare
– La scatola blu
– Non stai bene
– Abbi cura di te
– Duri come me
– Memo
– Di tua bontà

– Alfonso
– Io ti maledico
– Gesù cristo sono io

Ecco una gallery della serata a cura di Pamela Rovaris

 

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.