Si chiude a Padova con l'ennesimo sold out l'ultima tappa del Caos nei Teatri - tour 2018 di Levante, un tour nel segno del sold out

Venerdi 30 Marzo, Levante ha portato in scena al Gran Teatro Geox di Padova, il  “Caos nei Teatri,  un live di alta classe ed eleganza,  con l’ennesimo successo di pubblico.

La tappa Padovana, anche questa sold out come la maggior parte delle date della tournèe, chiude il Tour 2018 della cantautrice siciliana.

Per Levante tutto questo, conferma il suo straordinario successo a cominciare dal suo ultimo lavoro discografico “Nel caos di stanze stupefacenti”, dal suo primo romanzo “Se non ti vedo non esisti”,  da due tour da tutto esaurito e la partecipazione come coach a X Factor.

La serata Patavina organizzata da OTRLive e ZedLive ha visto il pubblico delle grandi occasioni pronto ad applaudire  la cantautrice siciliana.

Levante ha regalato ai presenti un concerto fatto davvero con il cuore, con interpretazioni intense e di gran classe e  con arrangiamenti inediti  studiati  per uno spettacolo più raccolto ed intimo così come si addice  all’atmosfera dei teatri.  Più di due ore per un live con una scaletta delle canzoni che l’hanno resa popolare al grande pubblico e i brani del suo ultimo album.

Sul Palco oltre alla band, ad accompagnare la cantautrice  la presenza di violino e violoncello.

Di seguito la Photogallery della serata

 

 

 

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.