Levante a All You Need Is Pop, la festa di compleanno di...

Levante a All You Need Is Pop, la festa di compleanno di Radio Popolare

0 570

Una grande festa per festeggiare i 40 anni di Radio Popolare, tre giorni di dibattiti, spettacoli teatrali, cinematografici, incontri e concerti, grandissimo successo per l’evento “All you need is Pop”, che si è tenuto dal 17 al 19 giugno nello spazio dell’ex OP Paolo Pini.

Sabato 18 giugno sul palco è stata la volta di Levante, nome d’arte di Claudia Lagona.

Dapprima a sorpresa sul palco con il gruppo sardo Train to Roots per cantare “Woman” (contenuta nel loro album “Home”), ha poi avuto il palco tutto per sé.

Levante, ormai una delle performer più trascinanti del momento, ha messo in scena un grande concerto, passando dai brani di “Manuale distruzione” di cui il famosissimo “Alfonso”, e quelli dell’ultimo album “Abbi cura di te”.

Intensa e emozionante in modo particolare sul brano “Finchè morte non ci separi”, quasi sussurrata.

Non solo una voce inconfondibile e dei testi per niente scontati, ma presenza scenica e grande personalità, hanno reso la serata intensa, con un pubblico affiatato e un’atmosfera particolare. Grinta e delicatezza, Claudia sempre più convincente sul palco, sempre sé stessa, diversa da tutto.

Sul palco con lei Alessio Sanfilippo (batteria), Giovanni Giuvazza Maggiore(chitarre), Mattia Bonifacino (basso) e Alessandro Orefice(tastiere).

Ecco tutte le foto della serata. Foto e report di Pamela Rovaris.

NO COMMENTS

Leave a Reply