L'eterno ragazzo porta la sua musica e grinta nella Capitale ..

Gianni Morandi, l’eterno ragazzo di Monghidoro, porta il suo nuovo Tour nella Capitale.

D’Amore D’Autore, è questo il titolo del quarantesimo album del Morandi nazionale.

Album contenente pezzi inediti scritti appositamente per Gianni da alcuni colleghi, tra cui Ermal Meta, Giuliano Sangiorgi, Tommaso Paradiso, Ivano Fossati, Levante, Elisa..

La data romana viene aperta con il pezzo “Dobbiamo fare luce” scritto da Luciano Ligabue. Testo ritmato su cui Gianni può scatenare tutta la propria grinta, quella grinta che non ha mai perso e che porta con sè sin dai suoi esordi.

Artista a tutto tondo, Gianni Morandi non risparmia nemmeno un po della sua simpatia al pubblico di sempre. Quel pubblico che lo segue, lo ama, non lo lascia mai solo in tutto ciò che fa.

Striscioni e applausi, balli scatenati e vecchie, e note, canzoni.

Bella Signora, Uno su mille, Fatti mandare dalla mamma, Canzoni stonate, In amore (splendido duetto con una delle sue coriste) e tante altre storiche canzoni. Senza dimenticare il suo personale tributo all’amico di sempre, vivo anche nei nostri cuori, Lucio Dalla. “Caruso” ha emozionato l’intero palazzetto.

Una serata bella, una serata di vera musica..

Quella musica che unisce sempre tutti, e che non basta mai !

Grazie Gianni, noi di Concertionline siamo felici di poter gioire con te dei tuoi successi, dell’affetto che riesci a trasmettere, del grande amore presente nelle tue canzoni.

 

Si Ringrazia F&P Group, Sony Music, Goigest, Palalottomatica Roma

 

 

Alessia Giallonardo
Nasco a Benevento, nel maggio del 1986. Toro, e quindi testarda a più non posso.  Amo la fotografia sin da quando ero piccola, che io ricordi ho sempre avuto una macchina fotografica con me. Devo questa passione a mio padre. Che incontrassi un volto noto, o una persona a me cara.. Non potevo far altro che scattare. E' per me fondamentale avere un ricordo di chi incontro durante il mio cammino. Serve a non dimenticare che, nel bene o nel male, abbiamo avuto modo di imparare qualcosa. L'unica certezza che oggi ho, è che i miei occhi dietro quell'obiettivo, sanno esser felici. Appagati.