Continua con successo il Ghali in Tour. Uno show che coinvolge e conquista i fan

Venerdi 2 novembre a Padova si è esibito Ghali, artista tra i maggiori esponenti della nuova scena rap italiana, con il suo attesissimo tour.

Il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene.  E’ riuscito a creare un immaginario davvero potente, attraverso le parole, la musica, lo stile, che in pochissimo tempo l’ha portato al ruolo di superstar. L’artista continua a conquistare numeri straordinari su tutte le piattaforme e i social.

Il 18 ottobre con la data zero di Mantova è partita la  sua nuova tournèe che lo vedrà esibirsi per la prima volta , nei più importanti palazzetti italiani con un nuovo progetto live “Ghali in Tour”.

Il Live è ricco di sorprese:  Uno spettacolo con diverse scenografie, suoni dal vivo con band e dj, visual d’impatto, l’amico immaginario Jimmy  e filmati inediti dell’ infanzia dell’artista. Uno show che coinvolge e conquista i fan che quotidianamente condividono con Ghali questa suo grande sogno.

Una serata di grande successo al Kioene Arena di Padova, organizzata da Zed Live e Live Nation  che ha richiamato tantissima gente, dai ragazzini ai giovani per finire  a famiglie intere che hanno gremito in ogni ordine di posto il palazzetto . Due ore di concerto per una grande festa con i fan che hanno accolto con entusiasmo il giovane rapper e condiviso con lui un’esperienza straordinaria, così come lo stesso Ghali desiderava fosse:  Ho finalmente lo spazio e il tempo per farvi vivere un’esperienza, perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima”.

si ringrazia Zedlive e Live Nation

a seguire le foto del concerto

Mimmo Lamacchia
Sono nato a Bari e devo la mia passione a mio padre, da sempre fotografo professionista e soprattutto appassionato di fotografia. Ho cominciato quasi per gioco con una reflex, la Canon AE-1 con la quale ho imparato a fotografare. Mi piace catturare il tempo e fermarlo in un istante, cercando di suscitare emozioni con scatti semplici e naturali. Mi interesso di concerti e reportage, fotografando e a volte scrivendo recensioni.